Puntata di fine anno e post-natalizia, dedicata ad un riassunto del vissuto e delle attività svolte dal Centro di Pedagogia Evoluta “Sei Altrove” in questo 2019 e ad un ponte verso il nuovo anno e verso… l’Uomo N-Uovo.
La trasmissione inizia con un intervento di Hermes dedicato ai propositi per il 2020: in primis continuare a concretizzare, attraverso esperienze diverse, nuove modalità di approccio alla vita e un nuovo modello esistenziale, fautore di Comunione e di Armonia.
– potete ascoltarlo cliccando sul player qui sotto:
I due brani letti nel corso della puntata sono rispettivamente tratti dalla “Lettera di Natale 2019” (a firma di Don Albino Bizzotto ed altri) e da “L’Avvento dell’Uomo N-Uovo” (testo completo qui: https://seialtrove.altervista.org/lavvento-delluomo-n-uovo)
–> per ascoltare l’intera puntata: clicca qui
Inserisci la tua e-mail per restare aggiornato su eventi, pubblicazioni e novità d’Altrove:
I NOSTRI VIDEO SU YOUTUBE:
ULTIMI AGGIORNAMENTI DALLE RUBRICHE:
– Sulle ali di Hermes
– Numinum Nectar
– Altrove… la Vita Divina
– La Scienza dei Magi
SITI AMICI
Circolo Culturale P. L. Ighina
Giuliana Conforto
Gruppo Germoglio – Centro Sri Aurobindo e Mère
Sri Aurobindo Yoga
Lex Aurea
Michele Proclamato
Radio Cooperativa
Cabala.eu – Nadav Crivelli
TPS – The Planetary System
Istituto Cintamani
Giardino storico di Valsanzibio
Copyright @ 2018 - Associazione Sei Altrove - Terra di Mezzo e di Rinascita - C. F. 04727900286 - Privacy Policy - Cookie Policy - Powered By Spazio Digitale
AVVERTENZE
Le osservazioni, note ed informazioni contenute in questo sito riguardano l'equilibrio energetico e l'armonizzazione e la crescita personale dell'individuo, con la finalità di fornire a chi legge degli strumenti utili per migliorare la qualità della propria vita, come previsto dalla legge 4/2013 che disciplina le professioni olistiche. Tali contenuti non sono da considerarsi quindi di natura sanitaria e/o clinico-diagnostica e non sostituiscono alcun trattamento e/o terapia o cura medica o farmacologica, ma sono esclusivamente volti al riequilibrio e all'armonizzazione di difficoltà esistenziali e/o energetiche. Per quanto riguarda la propria salute, rivolgersi alle strutture mediche preposte e abilitate dallo Stato italiano. Pertanto, tutte le parole utilizzate in questo sito contenenti il prefisso psico sono da riferirsi all'utilizzo filosofico della parola "psichè", che nella lingua greca antica era utilizzato per designare ciò che successivamente è stato definito “anima” o “spirito”, indicando con tali termini l'essenza interiore dell'individuo che trascende la sua semplice personalità di superficie. Non è pertanto da intendersi come facente riferimento al quadro scientifico e normativo appartenente alla psicologia come scienza, e non intende offrire formulazioni diagnostiche o terapeutiche che ineriscano a questo ambito, non di nostra competenza, per il quale è suggerito rivolgersi agli specialisti della materia iscritti all'Ordine Nazionale degli Psicologi.