• +39 0499903934
  • info@seialtrove.it
  • Cerca

SCOPO

porta600

Terra di Mezzo e di Rinascita

SEI ALTROVE quale associazione culturale pone come Fine una forma nuova di Laboratorio Vivente ove le diversità e le divisioni divengono materiale di studio e crescita e non più limiti.

Uno studio della natura umana basato su una sempre più ampia Conoscenza Integrale dell’universo “Uomo” che mira all’armonia e libertà di espressione, al benessere psicofisico e all’utilizzo di strumenti innovativi in ambito energetico.

Un orientamento ad una Coscienza di Verità ove ognuno esprime fattivamente i propri talenti e inclinazioni nelle espressioni creative e artistiche, libero da strutture e programmi emozionali autolimitanti. Il Centro è attivo nel creare e promuovere eventi, seminari, incontri, corsi e laboratori; in generale, tutte le attività proposte concretizzano le espressioni e le pratiche utilizzate dall’Associazione.

In quest’epoca di transizione, di “terra di mezzo”, abbiamo un estremo bisogno di guardare verso il futuro con una nuova realizzazione della COSCIENZA. Lavorare intimamente coesi da uno scopo comune che possa ricondurci ad essere creatori coscienti e partecipi delle nostre esistenze.

A ben vedere nelle nostre espressioni quotidiane noi tutti siamo già Pionieri di questa nuova era.

Uscire dall’incoscienza che ancora ci sovrasta, ci permette di travalicare illusori confini che per eredità, educazione e ignoranza ancora limitano la nostra Divina Natura.

Alla luce di ultraceleri cambiamenti in ambito scientifico, sociale, filosofico, religioso e politico tutto è rivolto ad una trasformazione dell’attuale realtà già tangibile ed inarrestabile.

Costruttori di nuovi modelli esistenziali si fanno largo in questo nuovo, volti verso trame misconosciute per erigere Opere senza Tempo, di cui probabilmente saremo solo degli apripista e dunque senza la certezza di vivere e vedere i risultati finali.

Un nuovo Potere atemporale si sta schiudendo portando alla luce un “Uomo Nuovo”.

Ben pochi fra che coloro che creano questi eventi forse sono davvero consapevoli della traccia che viene lasciata: un segno indelebile, un suono inesauribile, una fiamma che arde e non si spegne mai. Il nostro compito non consiste nel veicolare uomini e donne in uno stato di perenne beatitudine- questo percorso è un duro lavoro- , ma bensì di preparare il terreno adeguato per le GENERAZIONI FUTURE che sempre più sentono nel profondo una forte e viva necessità proiettata verso un nuovo paradigma.

Alle soglie del cambiamento alcuni ergono muri, ad Altrove abbiamo scelto di mettere le ali.