• +39 0499903934
  • info@seialtrove.it
  • Cerca

LA MORTE E LA VITA SECONDO LA LEGGE DI POLARITÀ

Gli Altronauti – puntata di venerdì 14 maggio 2021

«Non ci siamo mai chiesti cosa sia la morte, con tutto il nostro essere. Viene sempre presa in considerazione nei termini della sopravvivenza, come se fosse la continuazione della vita in una catena o con un movimento incessante. Ma la sopravvivenza è solo sopravvivenza di ciò che è conosciuto. Agiamo dal conosciuto al conosciuto. Desideriamo la continuità e ci attacchiamo alla sopravvivenza senza mai interrogarci sulle origini di questo desiderio…».

Nella puntata di oggi, osiamo porci questo interrogativo, guardando alla morte, e più in generale alla fine di ogni esperienza e alla continua trasformazione della vita, attraverso la Legge di Polarità che nella scienza ermetica regola ogni manifestazione sensibile della realtà, con l’ausilio di alcuni spunti di riflessione, della nostra esperienza e dei validi contributi degli ascoltatori.

Spunti di riflessione letti nel corso della puntata:
1) https://seialtrove.altervista.org/non-ci-siamo-mai-chiesti/
2) https://prosveta.it/2021-05-14
3) «La Sacra Realtà – Atto II: L’Avvento dell’Uomo N-Uovo» (Sei Altrove Edizioni), pp. 81-84: https://www.seialtrove.it/la-sacra-realta-lavvento-delluomo-n-uovo/

Link podcasthttp://www.radiocooperativa.org/sitonuovo/podcast/index.php?name=2021-05-14_2021_05_14altronauti_morte.mp3

Gruppo Altrove

Lascia una risposta