• +39 0499903934
  • info@seialtrove.it
  • Cerca

La Madre, Conversazioni – 1950 – 1951

La Madre
Conversazioni – 1950 – 1951
Edizioni Arka – Milano
Pag. 432


Esiste un segno capace di indicare se siamo pronti per il sentiero, sopratutto se non abbiamo un sentiero spirituale?

“Sì e il segno più importante é la perfetta equanimità, in qualsiasi circostanza. …Qualcosa di molto tranquillo e pieno di pace, non una tranquillità che viene dall’inerzia, ma la sensazione di una potenza concentrata che vi mantiene sempre in uno stato di equanimità… persino nelle circostanze più tremende…
Un secondo segno: vi sentite totalmente imprigionati nella vostra coscienza normale…il cui disagio divine divine quasi insopportabile soffocante… fate uno sforzo per passare, ma non vi riuscite.
Questo é uno dei primi segni, significa che la vostra coscienza é arrivata an punto tale che il suo stampo esteriore é ormai troppo piccola per essa e sentite allora dentro di voi una forza che vuole distruggere tutto questo.
Esiste ancora un altro segno, quando vi concentrate ed avete una aspirazione particolare, sentite qualche cosa che discende in voi, ricevete una risposta, sentite che una luce e una forza discendono e quasi immediatamente ( non dovete aspettare a lungo, impiegare molto tempo, basta una aspirazione una invocazione) la risposta giunge …”.

 


€ 19,00

Ordine La Madre, "Conversazioni - 1950 - 1951" libro @ €19,00
Gruppo Altrove

Leave a Reply