“ARKETIPI IN MOVIMENTO” – SEMINARIO CON MICHELE PROCLAMATO E HERMES

Negli ultimi incontri condivisi con l’amico e simbologo Michele Proclamato, abbiamo approfondito i vari aspetti della Legge dell’Ottava con le sue infinite applicazioni. Quale naturale seguito, in questo seminario viene proposta un’ulteriore indagine rivolta a questa arcaica Sapienza.
In questa occasione vedremo che l’esistente è governato da due leggi di carattere numerologico, quella ordinatrice del Sette per le cose materiali e quella del Tre per le realtà “spirituali”, cercando di svelare come queste due funzioni Universali trovano sintesi e origine in un unico ed infinito sistema: la legge del Nove. Questo Lavoro in modo semplice, grazie all’inedita collaborazione tra Michele e Hermes, offrirà un’ulteriore panoramica su queste leggi universali con lo scopo di creare ulteriori spunti di riflessione e comprensione sulle applicazioni di questa sacra Scienza, patrimonio ed eredità di ognuno di noi.

Vi aspettiamo numerosi



 

You can leave a response, or trackback from your own site.
*** AVVERTENZE ***
Le osservazioni, note ed informazioni contenute in questo sito riguardano l'equilibrio energetico e l'armonizzazione e la crescita personale dell'individuo, con la finalità di fornire a chi legge degli strumenti utili per migliorare la qualità della propria vita, come previsto dalla legge 4/2013 che disciplina le professioni olistiche. Tali contenuti non sono da considerarsi quindi di natura sanitaria e/o clinico-diagnostica e non sostituiscono alcun trattamento e/o terapia o cura medica o farmacologica, ma sono esclusivamente volti al riequilibrio e all'armonizzazione di difficoltà esistenziali e/o energetiche. Per quanto riguarda la propria salute, rivolgersi alle strutture mediche preposte e abilitate dallo Stato italiano. Pertanto, tutte le parole utilizzate in questo sito contenenti il prefisso psico sono da riferirsi all'utilizzo filosofico della parola psiché, che nella lingua greca antica era utilizzato per designare ciò che successivamente è stato definito “anima” o “spirito”, indicando con tali termini l'essenza interiore dell'individuo che trascende la sua semplice personalità di superficie. Non è pertanto da intendersi come facente riferimento al quadro scientifico e normativo appartenente alla psicologia come scienza, e non intende offrire formulazioni diagnostiche o terapeutiche che ineriscano a questo ambito, non di nostra competenza, per il quale è suggerito rivolgersi agli specialisti della materia iscritti all'Ordine Nazionale degli Psicologi.

Spazio Digitale 3D Soluzioni informatiche