• +39 0499903934
  • info@seialtrove.it
  • Cerca

IL FIORIRE DELL’ANIMA


PRESENTA

A partire dal 15 Aprile il Centro di Pedagogia Evolutiva Sei Altrove organizza SERATE DI LETTURA DI GRUPPO APERTE A TUTTI I SOCI. Questi momenti permettono in modo spontaneo di condividere, attraverso esperienze di vita, quelle dinamiche esistenziali che spesso restano inascoltate o non trovano soluzione. Di volta in volta verranno proposti e scelti testi per approfondire tale conoscenza attraverso domande e spunti personali. 
In un’atmosfera di accoglienza, grazie alla naturale empatia di gruppo, queste serate si rivolgono a coloro che sentono che la vita è un continuo e avventuroso percorso di evoluzione personale e sono alla ricerca di un contesto che considera l’uomo in senso globale, olistico, inscindibile nella sua multidimensionalità di corpo, emozioni, mente e spirito.

A voi, dunque, l’opportunità di condividere esperienze o difficoltà personali, di porre domande o suggerire risposte, o semplicemente di partecipare… e attraverso l’ascolto degli altri contattare la vostra interiorità che spesso nella frenesia quotidiana rimane inascoltata. Grazie alle esperienze di questi anni il gruppo Altrove è aperto alle diversità, alla comprensione empatica, all’ascolto attento e partecipe che permette di escludere ogni forma di giudizio, rendendoci dopo ogni incontro un poco più ricchi… e consapevoli.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

PER INFO: info@seialtrove.it – 049.9903934