SINTESI E FRAMMENTI DI PENSIERO VIVENTE REALTÀ IN MOVIMENTO

Per la collana Altheùs, dedicata allo Studio e al Lavoro pratico su di sé, il Gruppo di Lavoro di Altrove è lieto di presentarvi l’Opera che sintetizza cinque anni di esperienze… fuori dall’ordinario. Un viaggio altrove, che ha come meta e Scopo la conoscenza di se stessi e dell'”universo-Uomo”. 

VOLUME II
Realtà in Movimento

Con la Prefazione di
MICHELE PROCLAMATO


Pagg. 242 – Euro 24,00
ISBN 978-88-85597-14-3

 

“I temi trattati in questa collana sono il risultato delle esperienze di un gruppo di impavidi individui, che per scelta hanno deciso di mettersi in gioco. Un gruppo di pionieri che man mano che proseguivano su questa via hanno potuto sperimentare sulla propria carne che la Fratellanza, la Bontà, la Bellezza e l’Amore per la Sacra Verità sono accessibili a chiunque si rivolga dentro se stesso. Io sono solo l’umile Strumento, Testimone e scriba di questo divino viaggio“.

(Hermes)

<< LEGGI UN ESTRATTO DEL LIBRO >>


L’autore: Hermes, pseudonimo di Gennaro Piccolo, rinato nel secolo scorso, è ricercatore indipendente, yatromante, mistico, scrittore, pedagogo ed educatore spirituale. È fondatore del Centro Sperimentale di Pedagogia Evolutiva “Sei Altrove”, nato dall’incontro tra l’antica Tradizione Iniziatica e l’approccio sistemico alle moderne teorie di Psicologia Transgenerazionale.


Per acquistare il libro, scrivere a info@seialtrove.it (tutti i contributi versati saranno devoluti alle attività dell’Associazione Culturale “Sei Altrove”).


 

You can leave a response, or trackback from your own site.
*** AVVERTENZE ***
Le osservazioni, note ed informazioni contenute in questo sito riguardano l'equilibrio energetico e l'armonizzazione e la crescita personale dell'individuo, con la finalità di fornire a chi legge degli strumenti utili per migliorare la qualità della propria vita, come previsto dalla legge 4/2013 che disciplina le professioni olistiche. Tali contenuti non sono da considerarsi quindi di natura sanitaria e/o clinico-diagnostica e non sostituiscono alcun trattamento e/o terapia o cura medica o farmacologica, ma sono esclusivamente volti al riequilibrio e all'armonizzazione di difficoltà esistenziali e/o energetiche. Per quanto riguarda la propria salute, rivolgersi alle strutture mediche preposte e abilitate dallo Stato italiano. Pertanto, tutte le parole utilizzate in questo sito contenenti il prefisso psico sono da riferirsi all'utilizzo filosofico della parola psiché, che nella lingua greca antica era utilizzato per designare ciò che successivamente è stato definito “anima” o “spirito”, indicando con tali termini l'essenza interiore dell'individuo che trascende la sua semplice personalità di superficie. Non è pertanto da intendersi come facente riferimento al quadro scientifico e normativo appartenente alla psicologia come scienza, e non intende offrire formulazioni diagnostiche o terapeutiche che ineriscano a questo ambito, non di nostra competenza, per il quale è suggerito rivolgersi agli specialisti della materia iscritti all'Ordine Nazionale degli Psicologi.

Spazio Digitale 3D Soluzioni informatiche