Rimedi Floreali

Floriterapia

Rimedi floreali ottenuti da fiori autoctoni dei colli euganei. I fiori, non coltivati, vengono raccolti manualmente ad uno stato ancora selvatico e sintetizzati con procedimenti esclusivamente naturali. L’informatizzazione avviene mediante immersione dei fiori appena raccolti in acqua sorgiva locale lasciata al sole per una giornata. Ogni essenza ottenuta, grazie ai luoghi, ha caratteristiche energetiche uniche e dunque peculiarità che vanno ad operare a livello sottile sul campo energetico umano. I rimedi attualmente prodotti sono:

Viola bianca; Violetta; Bucaneve; Orchidea selvatica; Occhi della Madonna; Mix di cinque essenze.

Rimedi con quintessenza di gemme: Gemme di quercia; Gemme di ginko; Gemme di carpina.

I PRODOTTI SONO AD USO ESCLUSIVO DEI SOCI. L’azione energetica e le caratteristiche dei rispettivi rimedi –fiori ed oli – può essere richiesta inoltrando una mail all’ ASSOCIAZIONE.

ISCRIVITI CLICCANDO QUI

*** AVVERTENZE ***
Le osservazioni, note ed informazioni contenute in questo sito riguardano l'equilibrio energetico e l'armonizzazione e la crescita personale dell'individuo, con la finalità di fornire a chi legge degli strumenti utili per migliorare la qualità della propria vita, come previsto dalla legge 4/2013 che disciplina le professioni olistiche. Tali contenuti non sono da considerarsi quindi di natura sanitaria e/o clinico-diagnostica e non sostituiscono alcun trattamento e/o terapia o cura medica o farmacologica, ma sono esclusivamente volti al riequilibrio e all'armonizzazione di difficoltà esistenziali e/o energetiche. Per quanto riguarda la propria salute, rivolgersi alle strutture mediche preposte e abilitate dallo Stato italiano. Pertanto, tutte le parole utilizzate in questo sito contenenti il prefisso psico sono da riferirsi all'utilizzo filosofico della parola psiché, che nella lingua greca antica era utilizzato per designare ciò che successivamente è stato definito “anima” o “spirito”, indicando con tali termini l'essenza interiore dell'individuo che trascende la sua semplice personalità di superficie. Non è pertanto da intendersi come facente riferimento al quadro scientifico e normativo appartenente alla psicologia come scienza, e non intende offrire formulazioni diagnostiche o terapeutiche che ineriscano a questo ambito, non di nostra competenza, per il quale è suggerito rivolgersi agli specialisti della materia iscritti all'Ordine Nazionale degli Psicologi.

Spazio Digitale 3D Soluzioni informatiche